Il Fuoco di Augusto

rooms

SERVIZI

La cura degli ospiti e’ la nostra priorita’.

Pensiamo costantemente alla cura di ogni piccolo particolare, affinchè il servizio offerto dalla nostra struttura possa incontrare e soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Per aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno, indichiamo di seguito informazioni utili, dando risposta alle domande che più frequentemente ci vengono poste.

 

E’ possibile fare la prima colazione?

Sì. Per ogni notte trascorsa nelle nostre stanze è previsto un buono colazione ad ospite, spendibile nei bar del centro convenzionati con la nostra struttura.

Inoltre ogni stanza è dotata di una macchina per caffè, tè e di un assortimento di gustosi biscotti artigianali “Fuoco e Grano”.

 

Quali servizi assicurano il comfort delle camere?

Ogni stanza da letto della struttura è dotata di:

- tivù sat

- aria condizionata

- wi-fi

- cassaforte

- bagno privato con asciugacapelli, teli e prodotti per l’igiene personale

- macchina per caffè

- mini frigo

 

Con quale frequenza viene effettuato il cambio biancheria? 

Tutti i giorni, ad esclusione di lunghi soggiorni (in questo caso ogni 3 giorni)

 

E’ possibile ospitare animali?

No. E’ una semplice scelta di rispetto nei confronti di altri ospiti che potrebbero essere allergici.

 

Avete stipulato convenzioni con ristoranti locali?

Sì. E’ possibile usufruire di pensione completa, pranzando e cenando in ristoranti di fiducia convenzionati con la nostra struttura.

 

E’ possibile aggiungere un letto?

Sì. Su espressa richiesta vi è la possibilità di aggiungere un letto.

 

Sono disponibili parcheggi per auto e moto?

Sì. La struttura si trova nel pieno centro del paese dove è possibile parcheggiare comodamente auto e moto.

 

Quali sono le fasce orarie di check in e chek out?

Il check in, ovvero il vostro ingresso è possibile fino alle 22,30. In ogni caso, alcune ore prima del check in, vi chiediamo la gentilezza di confermarci telefonicamente l’orario indicativo del vostro arrivo per organizzare al meglio l’accoglienza. Il check out, ovvero la liberazione della stanza alla fine della vostra permanenza, deve avvenire possibilmente entro le 10,30 del mattino, per permettere pulizia e riordino delle camere in vista degli ospiti successivi.

 

Ci sono limiti di orario per il rientro notturno?

No. Gli ospiti sono forniti di chiavi ed è possibile entrare e uscire dalla struttura in maniera del tutto indipendente  a qualsiasi ora del giorno e della notte, gestendo in completa autonomia il proprio soggiorno.

 

 

E’ richiesto un numero minimo o massimo di notti di permanenza?

No. Ogni ospite è totalmente libero di pernottare il numero di notti che ritiene opportuno.

 

Avete attrezzature per bambini?

Sì. Possiamo mettere a disposizione lettino e scalda biberon.

 

Vengono accettati pagamenti con carta di credito?

Sì. Vengono accettati pagamenti con Maestro, MasterCard, CartaSì eVisa.